Archivio Notizie :

 

04/03/2024
Questo week-end calcistico segnato dal maltempo ha visto numerosi rinvii dei campionati , fermi ai box Prima Squadra , Juniores , Allievi U16 e quasi tutte le squadre dell'attività di base . Vittoria per i Giovanissimi U15 gialli che a Vidardo battono i pari età dell'Oriese per 3-0 grazie alla doppietta di Belloni e alla rete di Taloni . Sconfitta esterna per i Giovanissimi U15 Verdi che a Tribiano cedono ai locali per 4-0 . Bellissima vittoria invece per i Giovanissimi U14 che dilagano nella gara casalinga con il Cavenago , finisce 11-1 con triplette per il Bomber Pietrosel e Brambilla , doppietta di Cialona , in gol anche D'Alterio , Balici e Ferrari F. ( su rigore ) . Per l'attività di base giocano solo gli Esordienti U13 gialli che a Vidardo disputano un ottima gara col Fanfulla finita in parità

 

28/02/2024
COPPA LODI - GIOVANISSIMI U14
Vittoria all'esordio sotto il diluvio per i Giovanissimi U14 che a Vidardo liquidano il SGB Giardino per 8-1 con doppietta di Cialona e reti di Pietrosel , Brambilla , D'Alterio e Fontana .

 

 

26/02/2024
Questo week-end ha visto la nostra Prima Squadra tornare finalmente alla vittoria grazie a una bella partita giocata tra le mura amiche contro la Superga Muzza , finisce 5-2 con doppiette per Ed Dari e Vaccarini , in gol anche Messina . Vittoria sospirata anche per la Juniores che a vidardo batte di misura il Cavenago grazie alla doppietta di Ramaioli , finisce 2-1 . Solo un punto per gli Allievi U16 che complice qualche errore di troppo chiudono con un pareggio la partita di Maleo , con la Virtus finisce 1-1 con rete di Sharaf . Clamorosa e inaspettata sconfitta per i Giovanissimi U15 Gialli che a Somaglia sbagliano decisamente approccio alla partita regalando di fatto i 3 punti alla squadra di casa , finisce 4-2 con doppietta di Taloni . Sconfitta casalinga per i Giovanissimi U15 Verdi che cedono di misura alla Laudense , dopo un ottimo primo tempo gettano i tre punti nel secondo complici molti errori , finisce 1-2 con rete di D'Auria . Vittoria esterna per i Giovanissimi U14 che travolgono la malcapitata settalase giocando un ottima partita , finisce 0-11 con 4 gol del bomber Pietrosel , 3 gol Cialona , chiudono con 2 gol a testa D'Alterio e Brambilla . Ultimo week-end di amichevoli e tornei per le squadre dell'attività di base , sabato infatti tornerà il tanto sospirato campionato .

 

19/02/2024
Questo week-end ha visto la nostra Prima Squadra tornare senza punti dalla lunga trasferta di Pizzighettone dove vince di misura il San Luigi , buona prestazione dei nostri ragazzi, ci poteva stare un pareggio , invece finisce 3-2 con reti di Messina e Gallotti L. . Buon pareggio esterno che sa di impresa per la Juniores che cosi' muove la classifica , a Maleo rimonta infatti ben 4 gol rischiando pure una clamorosa vittoria , finsice 4-4 con tripletta di Ciceri e rete di Brambilla . Bella vittoria esterna per gli Allievi che mantengono così il secondo posto in classifica , a Izano finisce 2-4 con doppietta per Comelli , chiudono Biondo e Peviani . Vittoria casalinga per i Giovanissimi U15 Gialli che mantengono il secondo posto in classifica nonostante le molte assenze battono il Cavenago per 4-1 grazie alla tripletta di Brambilla (2010) e alla rete finale di Nibali . Netta sconfitta invece per i Giovanissimi U15 Verdi che a Rodano nulla possono contro la forte capolista , la gara finisce 7-0 . Pioggia di gol per i Giovanissimi U14 che a Vidardo blindano il secondo posto in classifica dietro al Sant'Angelo e liquidano l'edelweiss con un secco 10-0 , in gol il Bomber Pietrosel (4 gol) , Continisio (2 gol) , chiudono le reti di Di Somma , D'Alterio , Fontana e Balici .

 

 

12/02/2024
Questo week-end ha visto la nostra Prima Squadra sconfitta in casa dal Guardamiglio , gara ben giocata ma con decisamente troppi errori difensivi che hanno compromesso il risultato , finisce 3-5 con reti di Gallotti L. , Gallotti R. , Carena . Sconfitta casalinga anche per la Juniores che perde 1-5 con la Nuova Zorlesco ( rete di Ciceri ) giocando un buon primo tempo per poi perdersi nel secondo dove alla fine hanno dilagato gli avversari . Bella vittoria degli Allievi U16 che a Vidardo battono nettamente i pari età del Cavenago , finisce 4-0 con doppietta di Sharaf e reti di Bassanini e Rota . Bella e sofferta vittoria anche per i Giovanissimi U15 Gialli che a Lodi battono il San Bernardo per 2-0 su un campo veramente ai limiti della praticabilità e con molte assenze , reti di Brambilla e Ndreca . Rinviata per campo impraticabile la partita dei Giovanissimi U15 Verdi .

 

05/02/2024
Questo week-end ha visto un altra sconfitta per la nostra Prima Squadra che sembra aver smarrito la bussola nel derby salvezza col Miradolo infatti manca tutto e di conseguenza gli avversari si impongono , finisce 4-2 con reti di Sari e Carena . Stassa sorte anche per la Juniores che torna da Montanaso con un pesante 6-0 . Turno di riposo per gli Allievi . Goleada esagerata invece quella dei Giovanissimi U15 Gialli che travolgono la malcapitata Junior Calcio , a Vidardo finisce 19-0 con 4 gol di Dessi , 3 gol di Alizoni e Izzo , 2 gol di Belloni , Ndreca e Taloni , chiudono Fusari e Magenes . Sconfitta invece quella subita a Vidardo dai Giovanissimi U15 Verdi che con l'abbordabile Sordio giocano una brutta partita che finirà per 5-1 con unica rete giallo/verde siglata da Ibrahim . Sconfitta anche per i Giovanissimi U14 che col forte Sant'Angelo buttano via la partita nei primi 15 minuti dove subiscono 3 gol , poi non più recuperati , finisce 3-0 .

 

 

29/01/2024
Questo week-end ha visto la nostra Prima Squadra sconfitta in casa nel match salvezza col Casoni Borghetto che si poteva e doveva battere prestando un po piu' di attenzione specie per i falli fatti in area e costati ben 2 rigori contro , finisce 2-3 con reti di Dossena e Carena . Ottimo punto ( calcolando come si era messa la partita ) quello preso dalla formazione Juniores nella gara casalinga con l'oratoriana san luigi , i ragazzi di mister Bacchi recuperano ben 3 gol di svantaggio e quasi ribaltano il risultato con un super finale di partita , finisce 3-3 con reti di Paloschi , Pasetti e Ramaioli . Solo un punto per gli Allievi U16 che faticano nella gara casalinga con la forte castelnovese , a vidardo finisce 1-1 . Pioggia di gol per i Giovanissimi U15 gialli che a Codogno strapazzano i pari età dell'oratoriana san luigi , finisce 0-16 con 5 gol di Nibali , 4 Ndreca , 2 Dessi e Taloni , Bisoni , Izzo , Magenes . Sconfitta invece quella maturata dai Giovanissimi U15 verdi che a Lodi cedono di misura al San Gualtero complice un arbitraggio discutibile , finisce 3-2 con reti giallo/verdi di Loria e Ippolito . Altra pioggia di gol nella gara di Vidardo per i Giovanissimi U14 che battono il Villatavazzano 17-0 , 7 i gol di Pietrosel , 3 Cialona , 2 Fontana , D'Alterio , Brambilla , Amici , Esposti e Graziano . Bella prestazione dei nostri Esordienti U13 2011 al torneo Fair Play Elitè contro squadre davvero forti e attrezzate . Solo amichevoli per le altre squadre dell'attività di base .

 

 

25/01/2024
Sabato mattina con inizio ore 10:00 appuntamento da non perdere al Camp Nou di Vidardo dove si giocherà la prima fase del torneo Fair Play Élite riservato alla Caregoria Esordienti U13 2011 delle scuole calcio élite di tutta Italia ….
Quattro le formazioni che si sfideranno sul nostro campo :
- Vidardese
- Ausonia
- Centro Schiaffino
- Accademia Pavese

 

 

22/01/2024
Questo week-end ha visto la nostra Priam Squadra tornare con1 punto dalla difficile trasferta di San Martino Pizzolano , dove con la Sanmartinese è stata battaglia vera su campo piccolo e pesante , finisce 1-1 con rete di Vaccarini . Sconfitta per la Juniores, a Lodi vincono i padroni di casa della Nuova Lodi per 3-1 , rete giallo/verde di Ciceri . Vittoria in trasferta per gli Allievi U16 che a Crema battono di misura la Pianenghese , finisce 1-2 con reti di Petruzzella e Biondo . Vittoria tennistica per i Giovanissimi U15 gialli che a Castelnuovo battono nettamente i locali della Castelnovese per 6-1 grazie alle doppiette di Nibali e Taloni e alle reti di Ndreca e Magenes . Pareggio invece quello maturato a Cervignano dai Giovanissimi U15 verdi che dopo un bel primo tempo si fanno recuperare 2 gol di vantaggio con un rigore molto dubbio assegnato al QMC , finisce 2-2 con reti di Valsecchi e Ciarelli . Brutta e inaspettata sconfitta invece quella maturata a Cavacurta dai Giovanissimi U14 che giocano una pessima partita su un campo ai limiti della praticabilità sbagliando numerose occasioni , finisce 2-1 per il San Biagio , segna Pietrosel l'unico gol giallo/verde . Attività amichevoli e molti tornei per le squadre dell'attività di base .

 

 

15/01/2024
Questo primo week-end calcistico del 2024 ha visto la nostra Prima Squadra sconfitta dalla capolista Frassati , a Castiglione i ragazzi giallo/verdi ci provano ma gli avversari si impongono anche grazie all'espulsione per doppio giallo di Arceri che ha costretto la vidardese in dieci per buona parte del secondo tempo , finisce 6-3 con reti di Messina , Bellaviti e Vaccarini . Sospesa per nebbia la partita della Juniores che non è nemmeno cominciata . Bella vittoria casalinga per gli Allievi che battono il San Rocco 80 per 3-0 , in gol Bassanini , Biondo e Sesia . Vittoria tra le mura amiche anche per i Gkiovanissimi U15 gialli che battono i pari età del Valera per 2-0 con doppietta di Dessi . Vittoria esterna per i Giovanissimi U15 verdi che a Triginto battono di misura il mediglia , finisce 1-2 con reti di Youssef e Ingesti . Bella e sofferta vittoria casalinga per i Giovanissimi U14 che contro il Casale faticano specie nel primo tempo , ma alla fine si prendono i tre punti grazie alle reti siglate da Cialona ( doppietta ) e Brambilla su calcio di rigore , finisce 3-0 . Solo attività amichevoli e tornei per le squadre dell'attività di base .

 

27/12/2023
Sabato c'è stata la festa di natale della Vidardese , prima in chiesa per la messa dello sportivo e poi un ricco buffet con scambio di auguri presso l'oratorio di Vidardo , è stata un grande successo nonostante i molti ragazzi assenti per malattie di stagione ... Ecco il link per vedere il bellissimo video della serata , buona visione .

VIDEO FESTA DI NATALE 2023

 

 

18/12/2023
Questo week-end ha visto il ritorno alla vittoria della nostra Prima Squadra che a Vidardo batte di misura il San Fiorano giocando una buona gara di carattere , finisce 2-1 con reti di Bellaviti e Ed Dari . Sconfitta di misura per la Juniores che a Vidardo gioca una buona gara ma paga i troppi errori , finisce 3-4 per la Fulgor , in rete D'Alterio ( gran gol su punizione ) e doppietta di Ciceri . Sconfitta amara per i Giovanissimi U15 Gialli che a Bertonico cedono di misura agli avversari del Casale capolista grazie ad un rigore molto dubbio concesso dall'arbitro . Finisce 1-0 . Rinviata la partita dei Giovanissimi U15 Verdi . Ultimo week-end prima della sosta anche per le squadre dell'attività di base .

 

11/12/2023
Questi week-end ha visto la nostra Prima Squadra tornare senza punti dalla trasferta di Secugnago dove l'Aurora si impone per 2-0 , ridultato bugiardo se si pensa a lle numerose azioni da gol fallite dall'undici di mister Ferrari . Sconfitta di misura anche per la Juniores che a Somaglia venda cara la pelle , finisce 1-0 per i locali . Solo un punto è quello ottenuto in casa dai giovanissimi U15 gialli che complici le numerose assenze oltre ai soliti gol sbagliati pareggiano 1-1 col San Biagio grazie alla rete di Dessi . Grandissima vittoria invece quella maturata a vidardo dai Giovanissimi U15 verdi che battono la nuova lodi per 2-0 giocando anche un ottima partita , in gol Ingesti e Ciarelli .Week-end favorevole anche per le squadre dell'attività di base .

 

 

04/12/2023
Questo Week-end ha visto la nostra Prima Squadra sconfitta fuori casa dalla Nuova Zorlesco , partita tesa e con diverse discutibili decisioni arbitrali specie sulle 2 espulsioni subite dalla nostra formazione , la gara finisce 3-0 . Sconfitta casalinga per la Juniores che si porta in ventaggio grazie al rigore procurato e trasformato da Roveroni . ma poi subisce la rimonta dell' USOM , finisce 1-5 . Altra bella vittoria per i Giovanissimi U15 gialli che a Castiglione battono i locali della Frassati per 3-0 grazie alle reti di Nibali , Taloni e Caruso . Rinviata per campo impraticabile la partita dei Giovanissimi U15 verdi . Week-end molto positivo anche per le squadre dell'attività di base .

 

29/11/2023
Pubblicati dalla Federazione i gironi di Coppa Lodi che affronteranno le nostre formazioni di agonistica U16 , U15 e U14 .
Scarica i Gironi Coppa Lodi

 

 

27/11/2023
Questo week-end ha visto la nostra Prima Squadra sconfitta nel derby casalingo col Graffignana dove cede di misura e la gara finisce 2-1 per gli ospiti che a tempo quasi scaduto si guadagnano e trasformano un calcio di rigore che vale la vittoria , ininfluente la rete del momentaneo pareggio siglata da Bellaviti .
Sconfitta per la Juniores , a Castiglione D'adda vince la Frassati per 3-1 con rete giallo/verde di Ciceri . Bella e sofferta vittoria per i Giovanissimi U15 Gialli che a Vidardo battono il Tribiano B per 3-2 grazie alla tripletta di un ispiratissimo Magenes . Sconfitta casalinga per i Giovanissimi U15 Verdi che a Vidardo giocano un buon primo tempo per poi cedere nel secondo , col Montanaso finisce 0-3 . Bella e sofferta vittoria sul difficile e pesante campo di Mairago per i Giovanissimi U14 che così concludono il girone di andata in seconda poiszione solitaria a soli tre punti dal Sant'angelo . La gara finisce 2-4 con doppietta di Pietrosel e reti di Contu e Balici . Ottimo e proficuo week-end anche per le squadre dell'attività di base .

 

20/11/2023
Questo week-end ha visto la nostra Prima Squadra tornare con un solo punto dalla trasferta di Brembio dove con la Lodigiana finisce 2-2 con reti di Ed Dari e Vaccarini , partita ostica recuperata nel finale dai locali per un errore difrnsivo . Sconfitta casalinga per la Juniores che viene superata di misura dallo Zelo , a nulla servomo le reti di Ciceri e Maffucci , finisce 2-3 .Fermi per turno di riposo gli Allievi U16 . Prendono invece solo un punto i Giovanissimi U15 Gialli che nella trasferta della Muzza non vanno oltre lo 0-0 su campo pesante giocando una partita molto ostica . Brutta sconfitta per i Giovanissimi U15 Verdi che a Settala nulla possono sotto i colpi della capolista Settalese , finisce 12-2 con doppietta giallo/verde per Ingesti . Altra bella vittoria invece per i Giovanissimi U14 che in casa giocano un ottima gara e battono il Sancolombano per 5-1 grazie alle reti di Pietrosel (doppietta) , Brambilla , Cialona e D'alterio . Gli stessi Giovanissimi hanno poi disputato domenica mattina una bella partita a Zingonia , contro i pari età dell'Atalanta B.C. Ottimo il week-end anche per le squadre dell'attività di base .

 

13/11/2023
Questo week-end ha visto la bellissima quanto inaspettata vittoria della nostra Prima Squadra nella gara casalinga con la capolista Caselle Landi , dove giocando una partita praticamente perfetta si prende l'intera posta in palio grazie al tapin di Vaccarini , finisce 1-0 . Brutta sconfitta per la Juniores che nella gara esterna con la capolista San Biagio ne prende addirittura 12 , finisce 12-1 con rete giallo verde di Pastore . Sconfitta anche per gli Allievi U16 che a causa di due errori non prende nemmeno un punto in casa della capolista Azzurra , finisce 2-0 . Bella vittoria per i Giovanissimi U15 Gialli che a vidardo battono i pari età del Graffignana per 3-0 consolidando il primato in classifica , reti di Dessi , Alizoni e Izzo . Sconfitta invece per i Giovanissimi U15 Verdi che perdono in casa con la Paullese , finisce 1-6 con rete locale di Valsecchi . Bellissima vittoria per i Giovanissimi U14 che sul difficile campo del Cavenago fanno una bella partita di carattere e conquistano i tre punti , finisce 0-4 con reti di Cialona , Pietrosel , D'Alterio e Esposti . Buon week-end anche per le squadre dell'attività di base .

 

06/11/2023
Questo week-end ha visto la nostra Prima Squadra ancora sconfitta sul campo del Mairago dove i locali si impongono per 4-2 , a nulla servono le reti di Sciortino e Bellaviti . Grande vittoria per la Juniores che nella gara casalinga col fanalino di coda San Bernardo ne segna addirittura 9 . Finisce 9-1 con tripletta per Ciceri , doppietta per Roveroni , chiudono le marcature Pasetti , Russo , Albanese e Brambilla . Bella vittoria anche per gli Allievi U16 che in casa battono la Virtus Maleo con un tennisitico 6-0 , reti di Sharaf , Sesia , Siori , Lupi , Biondo e Bianchi . Bella e importante vittoria per i Giovanissimi U15 gialli che a San Martino mantengono la vetta della classifica battendo di misura l'Esorsamma grazie all'acuto di Alizoni , finisce 1-0 . Sconfitta invece quella maturata dai Giovanissimi U15 Verdi che a Zelo non prendono punti , finisce 2-0 per i locali . Altra vittoria senza senso per i Giovanissimi U14 che nella gara casalinga con la Settalese B ne fanno addirittura 19 senza subirne , in rete Cialona (5 gol) , Pietrosel (4 gol) , Balici e D'alterio (2 gol) , Graziano , Fontana , Ferrari D. , Brambilla , Esposti . Bene anche tutte le squadre dell'attività di base impegnate nei rispettivi campionati .

 

30/10/2023
Questo week-end ha visto il clamoroso "suicidio sportivo" della nostra Prima Squadra che in vantaggio di 4 reti si fa prima recuperare e poi addirittura superare da un modelsto Atletico Miradolo , finisce 5-6 con reti di Gallotti R. ( 3 gol ) , Carena e Gallotti L.
Bellisima vittoria di una ritrovata Juniores che nella gara casalinga con l'Atletico QMC vince per 5-1 grazie alla doppietta di Ciceri e alle reti di Maffucci , Albanese e Farina . Vittoria anche per gli Allievi U16 che a Vidardo battono i pari età del Salvirola per 4-1 , in gol Lupi , Lucini , Comelli e Sharaf . Vittoriosi anche i Giovanissimi U15 Gialli che a Orio Litta battono i locali per 3-0 giocando però una gara sottotono , reti di Ndreca , Alizoni e Taloni . Sconfitta casalinga per i Giovanissimi U15 Verdi che giocano un ottima gara nel primo tempo portandosi in vantaggio con D'Auria ma poi cala il rendimento e ne approfitta il Tribiano che nel secondo tempo ne segna 4 , finisce 1-4 . Bella vittoria anche per i Giovanissimi U14 che a Lodi battono la modesta Edelweiss per 12-1 con 5 gol per Pietrosel e Brambilla , Arrigoni e Cialona . Ottimo e proficuo week-end anche per le squadre dell'attività di base ...

 

 

23/10/2023
Questo week-end ha visto la nostra Prima Squadra ottenere un importante e meritata vittoria esterna con la Superga Muzza dove grazie alla doppietta di Vaccariri e alla rete di Ed Dari l'armata giallo/verde di mister Ferrari torna coi tre punti , finisce 1-3. Sconfitta per la Juniores che a Cavenago nulla può contro i forti padroni di casa anche se tiene per quasi tutta la partita , finisce 5-0 . Bella vittoria per gli Allievi U16 di mister Guerini che battono il Cavenago per 7-0 , in rete Lucini e Bassanini ( doppietta per loro ) , Ferrazzi , Sharaf e Biondo . Bella vittoria casalinga per i Giovanissimi U15 gialli di mister Venzaghi che chiudono la gara col Somaglia con un ottimo 4-0 , in rete Alizoni ( doppietta ) , Nibali e Ndreca . Ottima vittoria esterna per i Giovanissimi U15 Verdi che battono i pari età della Laudense per 6-2 grazie alle reti di Valsecchi e Ingesti ( doppietta ) , in rete anche Faraldi e Ippolito . Fermi per turno di riposo i Giovanissimi U14 . Ottimo e proficuo week-end anche per le squadre dell'attività di base .

 

18/10/2023
Pubblicati in sezione BACHECA tutti i calendari partite di campionato dell'Attività di Base ( da Esordienti a Piccoli Amici ) .

 

16/10/2023
Questo week-end ha visto la nostra Prima Squadra sconfitta in casa dal San Luigi , partita bruttina decisa da episodi , ma se si vuole far punti serve più cattiveria specie sotto porta . La gara Finisce 0-2 . Pareggio casalingo per la Juniores che meritava forse i tre punti ma purtroppo si è trovata in inferiorità numerica rendendo molto più difficile fare gol e la partita è finita quindi a reti inviolate , 0-0 . Bella vittoria casalinga per gli Allievi U16 che sotto di 1 gol riescono a ribaltare il risultato chiudendo con la vittoria finale per 3-1 grazie alla doppietta di capitan Lucini e alla rete di Ferrazzi . Vincono anche i Giovanissimi U15 Gialli che a Cavenago passano per 2-0 ( sbagliando peraltro molti gol ) grazie alle reti di Izzo (rig.) e Ndreca . Pesante sconfitta per i Giovanissimi U15 Verdi che a Vidardo giocano benino per quasi un tempo per poi soccombere sotto i colpi della capolista Rodano , finisce 0-10 . Sconfitta anche per i Giovanissimi U14 che probabilmente meritavano almeno un pareggio vista la gran prestazione vista , purtroppo il gol beffa del Sant'Angelo è arrivato appena prima del triplice fischio grazie a un calcio di punizione dubbio dopo oltre 6 minuti di recupero , finisce 2-3 con reti giallo/verdi per Balici e Brambilla .

 

09/10/2023
Questo week-end ha visto la nostra Prima Squadra sconfitta nella trasferta di Guardamiglio dove i locali si impongono per 3-2., i giallo/verdi complice il rigore sbagliato da Vaccarini e l'espulsione di Dossena non riescono più a recuperare la partita nonostante le reti di Gallotti L. e Sciortino . Male la Juniores che torna sconfitta dalla trasferta di Zorlesco dove La Nuova Zorlesco vince per 5-0 . Sconfitta anche per gli Allievi U16 che tornano senza punti dalla lunga trasferta di Ricengo dove il Castelnuovo si impone per 3-0 . Vittoria sofferta per i Giovanissimi U15 Gialli che a Vidardo causa molteplici gol sbagliati faticano ma ottengono i tre punti sul San Bernardo grazie alle reti di Alizoni e Taloni , finisce 2-1 . Sconfitta casalinga invece per i Giovanissimi U15 Verdi , a Vidardo vince L'Usom per 3-1 con rete locale di Dessi . Partita senza senso per i Giovanissimi U14 che a Tavazzano finiscono in goleada , finisce 0-21 con 5 gol di Pietrosel e Arrigoni , 3 gol Cialona , 2 gol Graziano , in rete anche Fontana , D'Alterio , Continisio , Ferrari F. , Di Somma e Ferrari D.
Questo week-end ha visto in campo anche le squadre dell'attività di base impegnate nei rispettivi campionati .
Bravi tutti .

 

02/10/2023
Questo week-end ha visto la la prima vittoria stagionale per la nostra Prima Squadra che tra le mura amiche di Vidardo ha battuto di misura L'atletico Miradolo per 1-0 con rete di Cafiso . Sconfitta casalinga per la Juniores di mister Bacchi che lascia i 3 punti al Montanaso , finisce 2-4 con reti di Roveroni e Albanese .
Prima partita e prima vittoria per gli Allievi U16 di mister Guerini che a Vidardo giocano una bella partita e battono la Pianenghese per 3-0 grazie alle reti siglate da Sesia , Lucini e Sharaf .
Pioggia di gol per i Giovanissimi U15 Gialli di mister Venzaghi che a Sant'Angelo battono la Junior Calcio per 14-0 con tripletta di Ndreca , doppiette per Taloni , Magenes e Pagetti , in gol anche Belloni , Alizoni , Nibali e Caruso .
Vittoria anche per i Giovanissismi U15 Verdi di mister Messina che a Sordio faticano ma trovano i 3 punti grazie alle reti di Loria , D'Auria e Alliaga , finisce 2-3 .
Prima partita anche per i Giovanissimi U14 di mister Rossi che a Vidardo sommergono di gol il malcapitato San Biagio , finisce 10-0 con doppiette per Arrigoni , Brambilla e Pietrosel , reti anche per Esposti , D'Alterio , Continisio e Fontana . Week-end ricco di tornei per le nostre squadre dell'attività di Base che si sono ben comportate sui vari campi portando a casa varie coppe ...

 

 

26/09/2023
Pubblicati in sezione Bacheca i calendari partite di campionato di Allievi U16 , Giovanissimi U15 e U14 .
Sono scaricabili in PDF .

 

25/09/2023
Questo week-end ha visto la nostra Prima Squadra tornare con un punto dalla trasferta di Borgo San Giovanni dove col Casoni Borghetto disputa una gara incolore che termina a reti inviolate , 0-0 . Sconfitta esterna per la Juniiores che torna da Codogno senza punti , vince l'oratoriana per 4-2 con reti gialli/verdi di Nawareg e Tajetti . Fermi per slittamento calendario Allievi U16 e Giovanissimi U14 . Vittoria smisurata per i Giovanissimi U15 2009 gialli che a vidardo strapazzano la malcapitata Oratoriana S.Luigi , finisce 10-0 con reti di Nibali e Ndreca (tripletta) , Izzo (doppietta) , Belloni e Caruso . Sconfitta di misura per i Giovanissimi U15 2009 verdi che a vidardo sprecano molto , finisce 2-1 per gli avversari con rete locale di Ippolito .

 

11/09/2023
Questo week-end ha visto l'esordio in campionato per le nostre formazioni della Prima Squadra e della Juniores La nostra Prima Squadra ha giocato una buona gara nonostante il gran caldo e il risultato finale è stato un pareggio contro il forte Frassati , a Vidardo finisce 1-1 con rete di Ed Dari
Sabato la Juniores ha giocato contro il k2 Caselle , a Torrevecchia Pia partita maschia che finisce 2-2 con reti di Badursi e Ramaioli .

 

STAGIONE 2023-2024

_____________________________________________________________________________________________________________

 

22/05/2023
Play-Out vinti rimaniamo in seconda !! La nostra Prima Squadra ottiene ieri la salvezza nella sfida decisiva col San Bernardo finita a reti inviolate e quindi grazie alla vittoria di settimana scorsa i ragazzi di Mister Ferrari possono finalmente festeggiare una meritata salvezza !! Bravissimi i ragazzi e lo staff che tra mille difficoltà hanno comunque centrato l'obbiettivo stagionale che era appunto mantenere la categoria ...

 

15/05/2023
BUONA LA PRIMA .
La prima gara dei Play Out di Seconda categoria col San Bernardo va ai nostri che nonostante l'inferiorità nunmerica per gran parte della gara lottano fino alla fine e conquistano un importantissima vittoria in chiave salvezza . Finisce 2-1 con doppietta di Ed Dari . Forza ragazzi !!

 

08/05/2023
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra sconfitta in casa di misura dal San bernardo nell'inutile ultima gara di campionato che finisce 1-2 con rete giallo/verde di Ed Dari , infatti le due squadre si ritroveranno per le prossime due settimane nella doppia sfida dei Play Out , dove ci giocheremo la permanenza in seconda categoria . Gli Allievi U17 giocheranno stasera l'ultima partita di campionato , tutte le altre squadre dell'agonistica hanno già terminato i rispettivi campionati e sono impegnate in tornei vari . Week-end molto positivo per le squadre dell'attività di base che si sono distinte nei vari tornei .

 

02/05/2023
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra tornare finalmente vittoriosa dall'insidiosa trasferta di Borghetto dove batte i padroni di casa dei Casoni per 4-1 grazie alle reti di Ed Dari , Bellaviti , Vaccarini e Zeutsa . Fine campionato per la Juniores . Sconfitta esterna per gli Allievi U17 , a Lodi passa la Laudense per 7-0 . Pareggio immeritato per i Giovanissimi U15 che chiudono al terzo posto il campionato , a Casale finisce 2-2 con rete dei fratelli Ferrari . Bella vittoria esterna per i Giovanissimi U14 A che a sordio battono l'Atletico in una gara combattuta , finisce 2-3 con reti di Jouini ( doppietta ) e Arrigoni , vittoria che vale il secondo posto in classifica a parti punti con l'Usom Calcio . Sconftta esterna per i Giovanissimi U14 B che nulla possono a Crema dove lo Sported Maris vince per 7-0 . .Ottimo Week-end anche per le squadre dell'attività di base tra campionati e tornei .

 

17/04/2023
Questo week-end calcistico ha visto la partita della nostra Prima Squadra sospesa alla fine del primo tempo a causa di un malore sopraggiunto all'arbitro ( che ha richiesto l'intervento di un ambulanza ) al direttore di gara vanno i nostri migliori auguri per una pronto ritorno sui campi . Ferma la Juniores che giocherà sabato prossimo . Pareggio per gli Allievi U17 che a Lodi conla Nuova Lodi fanno 3-3 con reti di Farina , Mondini e Colaianni . Bella vittoria per i Giovanissimi U15 che a Vidardo battono il Somaglia per 6-0 con reti siglate da Lucini ( 4 gol di cui unio spettacolare in rovesciata - Biondo e Ferrari C. ) . Brutta sconfitta invece per i Giovanissimi U14 A che a Crema nulla possono con la capolista veramente fortissima e cinica , finisce 8-1 con rete di Jouini . Sconfitta anche per i Giovanissimi U14 B che a Casalpusterlengo cedono ai locali per 7-0 . Buon week-end di campionato e tornei per le squadre dellìattività di base .

 

03/04/2023
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra sconfitta fuori casa nella trasferta di Lodi dove il San Fereolo si impone per 3-1 , prestazione opaca della squadra con rete di Vaccarini su calcio di rigore . Sconfitta esterna anche per la Juniores U19 che a Lodi perde di misura il match con l'Azzurra , finisce 2-1 con rete giallo/verde di Sannelli . E' finalmente vittoria per la formazione Allievi U17 che batte il San Bernardo nella sua tana , finisce 2-3 con reti di Maffucci , Mondini e Colaianni . Netta vittoria per i Giovanissimi U15 che anche se super rimaneggiati chiudono la pratica Mairago con un netto 7-0 , a segno Bestazza ( 6 gol ) . Sconfitta di misura invece per i Giovanissimi U14 A che a vidardo in formazione rimaneggiata giocano una partita di cuore contro un avversario forte , fatali gli errori sia in fase offensiva che difensiva , finisce 3-4 con reti di Caruso ( doppietta ) e Porcu . Sconfitta anche per i Giovanissimi U14 B che pur giocando una buona gara lasciano i 3 punti al Sant'Angelo , finisce 3-1 con rete di Fasani . Buon week-end per le squadre dell'attività di base che si sono distinte nei vari campionati .

 

 

20/03/2023
Questo week-end calcistico ha visto il ritorno alla vittoria della nostra Prima Squadra che nello scontro casalingo con la Sanmartinese stavolta non fallisce e si prende l'intera posta in gioco , bella partita e vittoria fortemente voluta , finisce 1-0 con rete di Ed Dari . Sconfitta casalinga per la Juniores U19 che gioca una buona gara ma la capolista Laudense si im pone per 4-2 , reti giallo/verdi di Ed Dari e Ciceri . Sconfitta anche per gli Allievi U17 che a Vidardo cedono al Sancolombano per 4-7 in una gara dai molti gol , a segno Farina (doppietta) , Ramaioli e Colaianni . Altra bella vittoria sull'insidioso campo del San Bernardo per i Giovanissimi U15 che battono i locali per 4-1 con reti di Rota , Petruzzella , Comelli e Biondo . Bella e sofferta vittoria anche per i Giovanissimi U14 A che sul campo del Tribiano faticano e non poco ma nonostante la prestazione non ottimale ottengono i 3 punti vincendo di misura , finisce 0-1 con rete di Caruso . Sconfitta esterna per i Giovanissimi U14 B che a Lodi sprecano molto e alla fine passa l'edelweiss , finisce 4-2 con rete di Dessi . Ottimo week-end di campionato anche per le squadre dell'attività di base .


20/03/2023

Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra tornare senza punti dalla trasferta di Lodi dove con l'azzurra non basta purtroppo una prestazione di carattere anche complice un po di sfortuna , la gara finisce con la vittoria dei locali per 3-2 con reti giallo/verdi di Chiappetta e Mazzeo .
Partita rinviata per la Juniores , ancora una sconfitta per gli Allievi U17 , a Vidardo passa lo Zelo B.P. per 4-0
Giocheranno questa sera i Giovanissimi U15 di mister Guerini , altra bella vittoria per i Giovanisismi U14 A che a Vidardo battono i pari età del casale B grazie alle reti siglate da bomber Jouini (doppietta) Belloni L. , Porcu , Arrigoni A. e Ingesti , finisce 6-0 . Vittoria esterna anche per i Giovanissimi U14 B che a Casale battono di misura i locali per 2-1 grazie alle reti di Alliaga e Fasani .
Buon week-end di campionato anche per le squadre dell'attività di base .

 

16/03/2023
La partita di campioanto della Juniores U19 Dresano - Vidardese è stata rinviata a data da destnarsi per poter permettere ai compagni di Simone di assistere al funerale che si svolgerà Sabato .

 

 

16/03/2023
La Vidardese , si stringe alla famiglia Benelli per la tragica scomparsa del figlio Simone , nostro giocatore fino al sopraggiungere di un male incurabile che la notte scorsa lo ha portato via ai suoi cari e a tutti noi a soli 19 anni .
Che la terra ti sia lieve ragazzo buono RIP .

 

13/03/2023
COMINICAZIONE UFFICIALE
Mister Nico Donati è stato esonerato dalla guida della Prima Squadra , a breve verrà comunicato il nuovo allenatore incaricato .
La società ringrazia mister Nico Donati e suo fratello Pietro per il lavoro svolto fino ad oggi e per la professionalità mostrata . A loro va il nostro in bocca al lupo per il proseguo della carriera .

13/03/2023
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra fermata sul pareggio nello scontro salvezza di Vidardo col San Fiorano . L'iniziale vantaggio concretizzato da Zeutsa ( su respinta da rigore calciato da Filipponi ) viene vanificato dall'uno-due ospite ( complice anche la sfortunata autorete di Mazzeo ) , i giallo/verdi evitano l'immeritata sconfitta nei minuti finali grazie al tapin di Chiappetta , finisce 2-2 . Bella e netta vittoria per la Juniores di mister Consolino che a Vidardo batte il San Bernardo con un rotondo 4-0 , in gol Sciortino (doppietta) , Arioli e Rancati . Brutta sconfitta per gli Allievi U17 che a Maleo giocano una brutta gara facilitando la vittoria finale della Virtun che si impone per 8-2 . Altra Vittoria per i Giovanissimi U15 che a Vidardo battono l'oratorio Livraga grazie alle reti di Bassanini e Bandirali , finisce 2-0 .Super vittoria in una partita no sense per i Giovanissimi U14 A che venerdi a Cervignano battono i malcapitati del Real QMC per 22-1 con 8 gol per bomber Jouini , doppiette per Magenes , Caruso , Tahiri , Belloni L e ingesti , in gol anche Porcu e Fusari . Sconfitta casalinga invece quella maturata daI Giovanissimi U14 B che a Vidardo con l' Esorsamma giocano una buona partita macchiata però da alcuni errori ( e una sfortunata autorete ) che portano gli ospiti a vincere per 4-0 . Bene anche le squadre dell'attività di base impegnate nei rispettivi campionati .

 

06/03/2023
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra cedere ( ma dopo aver combattuto ) alla capolista Or. San Luigi , a Codogno finisce 2-0 con l'onore delle armi che va ai Giallo/Verdi . Pareggio esterno per la Juniores che a Lodi si divide la posta in palio coi locali della Nuova Lodi , finisce 3-3 con reti di Ed Dari (doppietta) e Sciortino . Sconfitta di misura invece quella maturata dagli Allievi U17 , a Vidardo passa il Cavenago per 4-3 , reti di Colaianni , Bassi e Tajetti . Fermi per turno di riposo i Giovanissimi U15 . Altra bellissima e importante vittoria per i Giovanissimi U14 A che a Vidardo battono l'ostica Settalese fallendo pure un calcio di rigore , finisce 3-1 con reti di Caruso , Ciobanu e Ingesti . Sconfitta esterna per i Giovanissimi U14 B , a Lodi vincono i padroni di casa per 2-0 . Ottimo week-end di esordio in campionato per tutte le squadre dell'attività di base ..

 

27/02/2023
Pubblicati in sezione Bacheca i calendari partite di campionato di Esordienti - Pulcini - Primi Calci e Piccoli Amici , tutti PDF scaricabili

 

 

27/02/2023
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra ottenere un ottimo punto nella gara casalinga con la Chignolese , squadra molto ostica e di alta classifica , partita giocata bene e finita 1-1 grazie alla rete di Bellaviti . Bella vittoria per la Juniores che ottiene i tre punti nella gara casalinga con la Fulgor Lodivecchio , finisce 5-4 con reti di Ed Dari (2 gol) , Sciortino , Spoldi e Pastore . Sconfitta esterna per gli Allievi U17 che a Montanaso chiudono 5-1 con rete di Montana . Vittoria per i Giovanissimi U15 che stendono la Carpianese B grazie alla tripletta di Ferrari F. , finisce 3-0 . Inarrestabili anche i Giovanissimi U14 A che a Vizzolo travolgono la malcapitata Pro Melegnano vincendo per 9-0 con 5 gol del bomber Jouini , 2 gol per Porcu e rete anche per Ippolito . Sconfitta casalinga per i Giovanissimi U14 B che nulla possono contro la forte Azzurra , finisce 0-8 . Ottimo e proficuo week-end anche per la squadre dell'attività di base impegnate in tornei e amichevoli in attesa dell'inizio del campionato sabato prossimo .

 

20/02/2023
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra tornare con un punto dall' insidiosa trasferta di Mairago dove finisce 0-0 . Bella vittoria per la Juniores che a Vidardo batte l'Usom Calcio per 4-3 grazie alla tripletta di Ed Dari e alla rete di Depicolzuane . Sconfitta casalinga per gli Allievi U17 che cedono al San Biagio per 0-6 . Pareggio anche per i Giovanissimi U15 che a Lodi nel big match con l'Azzurra non riescono a prendere l'intera posta in palio , rete di Lucini . Fermi per turno di riposo i Giovanissimi U14 A , sconfitta esterna per i Giovanissimi U14 B che a Tribiano perdono per 4-1 , rete giallo/verde di Mafessoni . Ottimo week-end di tornei e amichevoli per l'attività di base .

 

14/02/2023
La Vidardese è stata nuovamente confermata Scuola Calcio Elitè . La cerimonia con consegna dell'ambito medaglione si è svolta allo Stadio di Crema . Il nostro preparatore dei portieri Max Curti e David Rancati presenti per ritirare il riconoscimento .


 

 

13/02/2023
Questo week-end calcistico ha visto il ritorno alla vittoria della nostra Prima Squadra che nella gara casalinga con la Laudense passa per 1-0 grazie alla rete del subentrato Cremonesi , ottima partita e 3 punti che servono per ripartire . Sconfitta esterna per la Juniores che a Montanaso cede ai locali per 4-1 con rete giallo/verde di D'alterio . Giocheranno stasera il recupero di campionato gli Allievi U17 . Bellissima vittoria per i Giovanissimi U15 che nella gara casalinga di domenica mattina battono la Virtus Don Bosco per 3-1 con reti di Petruzzella , Sesia e Comelli . Bellissima vittoria casalinga anche per i Giovanissimi U14 A che sabato battono la forte Luisiana per 5-1 grazie al poker siglato dal bomber Jouini e dalla rete di Arrigoni A. su punizione . Sconfitta di misura invece per i Giovanissimi U14 B che a Vidardo cedono al Sancolombano lottando fino alla fine e sbagliando anche un calcio di rigore . finisce 2-3 con reti di Ibrahim e D'Alterio . Week-end proficuo anche per le squadre dell'attività di base ancora impegnate in tornei e amichevoli .

 

06/02/2023
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra tornare di nuovo sconfitta (di misura) dalla trasferta di Castiglione D'Adda dove i locali della Frassati si impongono per 2-1 , Pareggio casalingo per la Juniores che strappa un punto muovendo la classifica , finisce 3-3 con reti di Grimaldi , Sciortino e D'Alterio . Sconfitta casalinga per gli Allievi U17 2006 che cedono di misura alla Fulgor Lodivecchio , finisce 2-3 con doppietta di Maffucci . Spettacolare vittoria per i Giovanissimi U15 2008 che a Codogno battono la capolista San Biagio riaprendo di fatto il campionato e portandosi a -5 dalla capolisrta . Bella vittoria anche per i Giovanissimi U14 2009 A che stendono il Casalmaiocco nella sua tana dove finisce 0-6 con doppietta di Porcu e reti di Jouini , Belloni L. e Magenes . Sconfitta esterna per i Giovanissimi U14 2009 B , col San Biagio finisce 5-0 per i locali . Buon week-end di amichevoli e tornei anche per le squadre dell'attività di base .

 

30/01/2023
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra perdere di misura la gara casalinga col Caselle Landi , finisce 1-2 con rete di Messina . Ferma per turno di riposo la Juniores , gli allievi posticipano a domani sera con la Paullese , bella vittoria all'esordio nel gironde di ritorno per i Giovanissimi U15 2008 che battono il Virtus Maleo per 4-1 con doppietta di Lupi e reti di Ferrari C. e Sesia . Fermi per rinvio anche i Giovanissimi U14 2009 A . Bellissima vittoria all'esordio nel girone primaverile per i Giovanissimi U14 B che nella gara casalinga col Borghetto vincono per 5-0 grazie alla Doppietta di Dessi e alle reti di Guzzetta , D'Auria e Mafessoni .

 

23/01/2023
La società USD Vidardese si stringe al nostro giocatore Andrea (militante nella squadra giovanissimi 2009) e alla sua famiglia per il grave lutto che lo ha colpito .
La gara di campionato dei Giovanissimi U14 girone A
Vidardese - Carpianese è stata sospesa d'ufficio dalla federazione .

 

23/01/2023
Questo primo week-end calcistico di ripresa dei campionati ha visto in campo solo la nostra Prima Squadra che se l'è vista fuori casa con la prima della classe Spinese Oratorio . La gara è finita purtroppo con una sconfitta ma di misura e in una gara davvero combattuta nonostante il divario in classifica , finisce 2-1 con rete giallo/verde di Chiappetta .

 

19/01/2023
Pubblicati in sezione Bacheca e scaricabili in formato PDF i calendari partite della fase primaverile per la categoria Giovanissmi U14 gironi A e B

 

12/12/2022
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra tornare sconfitta dalla trasferna di Lodi dove il San Bernardo si impone per 2-1 , rete gialllo-verde di Chiappetta . Ferma per sosta la Juniores . Gli Allievi U17 perdono in casa 0-3 con la Nuova Lodi . I Giovanissimi U15 giocheranno strasera il recupero col Mairago . I Giovanissimi U14 A e B sono fermi per sosta . Ottimo Week-end per le squadre dell'attività di base che si sono distinte nei rispettivi campionati e tornei .

 

05/12/2022
Questo week-end calcistico caratterizzato dai numerosi rinvii di partite causa campi impraticabili o malanni diffusi ha visto la nostra Prima Squadra pareggiare in casa col Casoni Borghetto , una gara giocata bene con il risultato che va un po' stretto ai giallo/verdi che sono piu' in palla . Finisce 2-2 con reti di Palumbo e Filipponi . Turno di riposo per la Juniores che termina così anticipatamente il girone di andata . Partita sospesa per gli Allievi U17 a Codogno . Nettissima vittoria per i Giovanissimi U15 che davastano il malcapitato Somaglia vincendo per 13-0 con 5 gol per Ferrari F. - 2 gol Lucini e El Mitwalli , in rete anche Comelli - Lupi - Bianchi e Petruzzella
Rinviata la partita dei Giovanissimi U14 A che verrà recuperata Mercoledi ore 20:00 a Vidardo. Turno di riposo anche per i Giovanissimi 2009 B anche loro a fine girone di andata . Week-end difficile per le squadre dell'attività di base con numerosi rinviii e sospensioni .

 

 

28/11/2022
Questo Week-end calcistico ha visto il ritorno alla vittoria della nostra Prima Squadra che si prende all'ultimo minuto 3 punti importantissimi nel match salvezza con l'Alpina , finisce 3-2 con reti di Filipponi , Messina e Mazzeo . Bella vittoria anche per la Juniores che finalmente trova un ottima prestazione e batte l'Azzurra per 4-1 in rete Corasaniti , Pastore e D'Alterio . Vittoria in goleada per gli Allievi U17 che dopo tempo ritrovano la vittoria ed è una valanga di gol , col San Bernardo finisce 9-0 con tripletta di Farina , doppiette per Colaianni e Mondini a chiudere anche le reti di Maffucci e Badursi . Fermi per rinvio partita i Giovanissimi U15 . Bella vittoria in trasferta per i Giovanissimi U14 A che a Lodi battono l' Edelweiss per 4-1 con doppietta di Ferrari e reti di Belloni A. e Ciobanu . Sconfitta invece per i Giovanissimi U14 B che nella gara casalinga con l' Esperia si portano in vantaggio con D'auria giocando un ottimo primo tempo , poi però subiscono il ritorno degli avversari , finisce 1-4 . Ottimi risultati anche per le squadre dell'attività di base impegnate nei risperttivi campionati .

 

21/11/2022
Questo week-end calcisitco ha visto la nostra Prima Squadra tornare con 1 solo punto dalla trasferta derby di Graffignana dove il gol di Messina e il rigore parato da Galmozzi non bastano ad ottenere l'intera posta , finisce 1-1 . Sconfitta per la Juniores che cede alla Laudense per 4-0 . Sconfitta sfortunata per gli Allievi che cedono di misura al Sancolombano dopo aver disputato un ottima partita , finisce 1-0 per i locali . Si giocheà stasera la gara cat. Giovanissimi U15 , i Giovanissimi U14 A vincono in goleada la gara casalinga col Casale B , finisce 13-0 con 5 gol del bomber Jouini , 3 gol Taloni , 2 gol Arrigoni , in gol anche Porcu , Magenes e Belloni L. . Sconfitta invece per i Giovanissimi U14 B che a Codogno perdono 4-2 col San Biagio . Ottimo e proficuo week-end anche per le squadre dell'attività di base .

 

14/11/2022
Questo week-end calcistico ha visto il pareggio casalingo della nostra Prima Squadra , col Dresano finisce infatti a reti inviolate 0-0 . Sconfitta casalinga per la Juniores , la rete di Ed Dari non serve a evitare il 1-4 finale . Perdono anche gli Allievi U17 , inutile la tripletta di Rivelli , con lo Zelo finisce 9-3 . Vittoria a valanga per i Giovanissimi U15 che travolgono il malcapitato Cavenago , la gara finisce 9-0 con doppietta di Comelli e reti di Rota , Lucini , Bassanini , Bianchi , Ferrari C. e Bandirali . Sconfitta esterna per i Giovanissimi U14 A che decimati dagli infortuni nulla possono col Fanfulla , finisce 5-0 . Sconfitta di misura anche per i Giovanissimi U14 B che a San Colombano vengono beffati nel finale da un calcio di rigore discutibile . In campo anche tutte le squadre dell'attività di base che si sono distinte nei vari campionati .

 

07/11/2022
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra tornare sconfitta dalla trasferta di San Martino Pizzolano dove i locali passano con un pesante 5-1 . Pareggio esterno per la Juniores che a Lodi non riesce a espugnare il San Bernardo , finisce 3-3 con doppietta di Ed Dari e rete di Sannelli . Prima e sofferta vittoria per gli Allievi U17 che vincono la gara casalinga con la virtus Maleo grazie alla tripletta siglata da Rivelli , finisce 3-2 . Bella e schiacciante vittoria per i Giovanissimi U15 che liquidano la pratica Livraga nella sua tana , finisce 1-7 con tripletta di Biondo , doppietta di Ferrari F. e reti per Comelli e Bianchi . Pareggio casalingo per i Giovanissimi U14 A che a Vidardo si fanno recuperare due volte il vantaggio dal Tribiano , finisce 2-2 con reti di Porcu e Jouini . Sconfitta casalinga invece per i Giovanissimi U14 B che nulla possono col forte Sported Maris , finisce 0-6 . Bene anche le squadre dell'attività di base impegnate nei rispettivi campionati .

 

31/10/2022
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra pareggiare nella gara casalinga con l' Azzurra dove finisce 2-2 con reti di Zeutsa e Denti , peccato perche i giallo/verdi si sono fatti recuperare dal doppio vantaggio ottenuto nella prima frazione di gioco . Cade ancora la Juniores che nulla può nella gara casalinga con la Nuova Lod che si impone per 7-2 , reti giallo/verdi di Ed Dari e Oliveri . Male anche gli Allievi U17 che fuori casa vengono travolti dalla capolista Cavenago , finisce 9-0 . Vittoria senza senso per i Giovanissimi U15 che al malcapitato Borghetto ne fanno addirittura 21 subendone zero . Buon pareggio per i Giovanissimi U14 A , nel derby col Sant'angelo finisce 1-1 con rete locale di Jouini , peccato per le occasioni fallite e il clamoroso palo colpito che potevano regalare la vittoria , comunque pareggio tutto sommato giusto . Sconfitta esterna invece per i Giovanissimi U14 B che a Casale nulla possono con la forte squadra di vertice , finisce 10-0 .

 

24/10/2022
Week-end da dimenticare per la nostra Prima Squadra che torna senza punti dalla trasferta di San Fiorano dove i locali si impongono per 3-0 . Poco gioco e poche idee oltre a errori evitabili danno vita a una partita davvero brutta per i nostri che potevano e dovevano sicuramente fare meglio contro un avversaria assolutamente alla portata . Sconfitta anche per la Juniores che in trasferta cede di misura alla Fiulgor Lodivecchio dove finisce 1-0 . Primo punto stagionale per gli Allievi U17 che col Montanaso rischiano pure di vincere grazie al doppio vantaggio iniziale , finisce comunque 2-2 . Vittoria per i Giovanissimi U15 che superano di misura la Carpianese grazie alle reti dei fratelli Ferrari , finisce 1-2 per i giallo/verdi . Sconfitta esterna per i Giovanissimi U14 che a Lodi cedono all'Azzurra per 4-1 , rete di Porcu . Bellissima prima fittoria in campionato per i Giovanissimi U14 B che in casa battono la Frassati Cast. per 5-0 con tripletta di Dessi e reti di Loria e Pestoni . Bene anche le squadre dell'attività di base impegnate nei rispettivi campionati .

 

17/10/2022
Questo week-end calcistico ha visto la notra Prima Squadra uscire pesantemente sconfitta dal match casalingo con la forte Or. San Luigi che trova vita facile in una partita mal gestita fin da subito dai giallo/verdi anche complice qualche errore arbitrale , finisce 0-5 . Bella vittoria di misura invece per la Juniores che a Melegnano batte l'Usom grazie al rigore trasformato da Zohair , 0-1 il finale . Sconfitta per gli Allievi U17 col San Biagio che si impone per 6-1 . Sconfitta amara quella subita del Giovanissimi U15 che nella gara casalinga con l'azzurra pagano i primi 20 minuti di appannamento e gli errori sotto porta , a Vidardo finisce 2-4 .Turno di riposo per i Giovanissimi U14 A , mentra gli U14 B tornano da San Fiorano senza punti dove il forte Codogno si impone per 12-0 . Ottimo week-end per l'attività di base dove hanno giocato tutti compresi i piccoli amici all'esordio stagionale .

 

12/10/2022
La nostra formazione Juniores si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Lombardia grazie alla vittoria di ieri sul Romano Banco per 4-1 con tripletta di Sannelli e rete finale di Scotti .

 

10/10/2022
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra tornare purtroppo senza punti dalla trasferta di Chignolo po dove contro i capoclassifica hanno giocato un ottima partita con risultato sempre in bilico fino alla fine , finisce 2-1 con rete di Gadalla . Sconfitta casalinga per la Juniores che cede al Montanaso per 1-3 con rete di Albanese . Sconfitti anche Gli Allievi U17 che in una partita ricca di gol cedono al Tribiano per 4-7 con tripletta di Rivelli e rete di Mondini . Ottima vittoria invece per i Giovanissimi U15 2008 che battono la Virtus nella sua tana vincendo per 4-1 . Vittoria anche per i Giovanissimi U14 2009 A che a Lodi battono la Laudense per 4-2 con doppietta di Jouini e rete di Taloni . Sconfitta invece per i Giovanissimi U14 2009 B , con l'Esor finisce 1-11 . Inizio di campionato positivo anche per Esordienti e Pulcini .

 

04/10/2022
Pubblicati in sezione Bacheca i calendari partite di campionato di Esordienti e Pulcini .

 

03/10/2022
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra vittoriosa nella gara interna col Mairago . Una delle più belle partite stagionali porta i tre punti con un a vittoria netta per 3-0 grazie alle reti siglate da Vaccarini , Cremonesi e Chiappetta . Sconfitta immeritata per la Juniores che torna senza punti dalla trasferta di Mediglia dove finisce 2-0 per i locali . Sconfitta anche per gli Allievi U17 che a Lodivecchio nulla possono contro la forte Fulgor , finisce 6-1 . Sconfitta che lascia l'amaro in bocca anche per i Giovanissimi U15 che pagano cari i primi cinque minuti folli di partita dove subiscono 2 gol , poi l'assedio alla porta ospite porta solo un gol che non basta per agguantare almeno il pareggio , da segnalare un palo e una traversa colpiti dai nostri . Finisce 1-2 . Week-end di tornei e amichevoli per tutte le altre squadre di agonistica e base .

 

28/09/2022
La nostra formazione Juniores U19 di mister Consolino ieri ha vinto la gara contro il Montanaso valevole per l'accesso ai sedicesimi di Coppa Lombardia . E' finita 1-0 con rete di Sannelli , da segnalare il calcio di rigore parato dal nostro portiere Pistori .

 

26/09/2022
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra tornare con un solo punto dalla difficile trasferta di Lodi dove con la Laudense finisce 0-0 con un calcio di rigore fallito da Chiappetta . Ferma per turno di riposo la Juniores . Netta sconfitta per gli Allievi U17 che nella gara casalinga contro la forte Paullese nulla possono , finisce 0-5 . Vittoria a valanga per i Giovanissini U15 che a Maleo travolgono la Virtus vincendo 8-2 .
Week-end di amichevoli e tornei per le altre squadre dell'agonistica e dell'attività di base .

 

21/09/2022
Pubblicati in sezione Bacheca i calendari partite di campionato delle categorie Allievi e Giovanissimi .

 

19/09/2022
Prima vittoria stagionale per la nostra prima squadra che nella gara casalinga col Frassati gioca un ottima partita (a tratti sofferta) culminata poi coi tre meritati punti conquistati grazie alla doppietta di Chiappetta e alla rete di Guerrisi , fisce 3-2 . Bella vittoria anche per la Juniores in Coppa Lombardia che a Vidardo batte l'Usom per 3-2 grazie alle reti siglate da Sansaro , Arioli e Sannelli , finisce 3-2 . Ottimo e proficuo week-end anche per le squadre dell'attività Agonistica , tutte vittoriose nelle rispettive amichevoli disputate . Anche le squadre dell'attività di base si sono tutte contraddistinte per le vittorie ottenute nei vari tornei disputati .

 

12/09/2022
Esordio con sconfitta per la nostra Prima Squadra che però lamenta un rigore inesistente concesso agli avversari nei primi minuti . La partita di Caselle Landi termina 2-1 per i locali con rete giallo/verde di Guerrisi . Male anche la Juniores che in Coppa Lombardia viene sconfitta dal Borghetto per 4-1 . Settimana di tornei per le squadre dell'attività di base che si sono ancora distinte sui vari campi

07/09/2022
Pubblicati in sezione Bacheca i calendari definitivi di Prima Squadra e Juniores .

 

02/08/2022
Sono stati pubblicati dalla FIGC di milano i gironi dei campionati regionali , quindi anche quello della nostra Prima Squadra , eccolo :

GIRONE PRIMA SQUADRA
2°CATEGORIA GIRONE M

 

25-07-2022
Sulla nostra pagina FB "USDvidardese" è stato pubblicato il video e le foto della presentazione ufficiale della Prima Squadra ....

 

04-07-2022
Aperte da oggi le iscrizioni per la stagione sportiva 2022-2023 , clicca sotto per scaricare il modulo e poi invialo compilato e firmato via mail oppure consegnalo alla segreteria nei giorni e orari dedicati .
( modulo di iscrizione pdf )

01-07-2022
LA NOSTRA PRIMA SQUADRA E' PROMOSSA NEL CAMPIONATO REGIONALE DI 2° CATEGORIA !!!

 

 

21-06-2022
E' tutto pronto per l' Atalanta Football Camp che inizierà lunedi prossimo , le iscrizioni verranno ufficialmente chiuse domani ( mercoledi 22 ) . Sabato 25-06 presso il nostro campo si terrà alle ore 10:00 un incontro di presentazione del camp dove verranno forniti tutti i dettagli e verrà consegnato il kit di abbigliamento , tutti gli addetti e i genitori dei ragazzi iscritti sono pregati di presentarsi .

 

11-04-2022
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra battere con un tennistico 6-0 il Dresano , a vidardo partita a senso unico con reti siglate da Vaccarini e Guerrisi (doppietta per loro) Gardinazzi e Chiappetta . Inaspettata battuta di arresto per la Juniores U19 che perde in casa con la Laudense per 2-4 a nulla sono serviti i gol di Cagnetti e Saini . Giocano un abella partita senza però prendere punti gli Allievi U17 che a Paullo cedono per 3-1 con rete di Brambilla . Clamorosa prima vittoria stagionale per gli Allievi U16 ai danni della capolista Codogno con cui giocano una partita perfetta che vale i 3 punti grazie alle reti siglate da Soffientini , Devecchi ,Farina e Tajetti , finisce 4-3 . Partita senza storia anche per i Giovanissimi 2008 che a Vidardo annichiliscono il malcapitato San Rocco 80 rifilandogli ben 8 gol . Ottimo week-end anche per le squadre dell'attività di base .

 

04/04/2022
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra espugnare il difficile campo di Sordio , dove porta a casa i tre punti ai danni dell'Atletico grazie alla doppietta di Chiappetta , finisce 1-2 per i giallo/verdi . Grandissima vittoria casalinga per la Juniores U19 che nella sfida al vertice della classifica batte la capolista Casalmaiocco portandosi a -1 dalla vetta , altra grande partita e vittoria meritata , finisce 2-1 con reti di Affaba e Mazzeo . Sconfitta in casa invece per gli Allievi U17 che cedono al San Bernardo , finisce 2-4 con reti di Brambilla e Oliveri . Sconfitta anche per gli Allievi U16 che a Casale però vendono cara la pelle , finisce 2-1 con rete di Montana . Vittoria esterna per i Giovanissimi U14 che prendono i tre punti sul difficile campo di Zelo B.P. dove la gara finisce 1-2 con doppietta di Biondo . Ottimo week-end anche per le squadre dell'attività di base .

 

30/03/2022
La formazione Juniores di mister Antezza ieri in Coppa Lombardia è stata protagonista di un impresa a dir poco incredibile , ha vinto la gara segnando nel finale in 9 contro 11 !!!
Cuore e gambe , che spettacolo ...
La prossima gara sarà il 26/04 col Franco Scarioni , forza ragazzi !!!

 

28/03/2022
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra vincere senza problemi la gara di Tavazzano dove batte i locali per 4-0 grazie alla reti siglate da Chiappetta , Guerrisi , Palumbo e Gardinazzi . Solo un punto invece quello racimolato dalla Juniores nella trasferta di Lodivecchio dove con la Fulgor finisce 2-2 con doppietta giallo/verde di Zhoir . Sconfitta per gli Allievi 2005 che nulla possono con L'Usom padrona del campo dove finisce 7-1 . Fermi causa anticipo di campionato gli Allievi 2006 . Bella vittoria esterna dei Giovanissimi 2008 che confermano l'ottimo periodo di forma battendo 2-0 l'Usom nella sua tana grazie alle reti di Lupi e Bandirali . Ottimo e proficuo week-end anche per le squadre dell'attività di base tutti molto bravi nelle rispettive partite .

 

21/03/2022
Questo week-end calcistico ha visto il ritorno alla vittoria per la nostra Prima Squadra che grazie alla doppietta di Chiappetta espugna il campo di Vizzolo vincendo per 2-1 . Frenata per la Juniores che a Melegnano compllici le molteplici assenze non riesce a prendersi i tre punti , però gran partita giocata finita 1-1 con rete del bomber Zhoir . Tornano alla vittoria anche gli Allievi 2005 che a Vidardo battono il Tribiano con un secco 3-0 con reti siglate da Spoldi (doppietta) e Cagnetti .
Primo punto in classifica per gli Allievi 2006 che nonostante l'inferiorità numerica rimediata riescono a recuperare lo svantaggio iniziale , partita di carattere finita 1-1 Boffelli , Vittoria tennistica per i Giovanissimi 2008 che vincono il derby casalingo col K2 caselle per 7-0 . Ottimo week-end anche per le squadre dell'attività di base che si sono ancora una volta distinte nei rispettivi campionati . Avanti così !!!

 

14/03/2022
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra ferma ancora sul pari in casa dell' USOM dove la gara finisce a reti inviolate , Bella vittoria di misura per la Juniores che mantiene la vetta della classifica battendo il Real Mediglia grazie alla rete di Zhoir , finisce 1-0 . Sconfitta per gli Allievi U17 che nulla possono con la capolista Settalese che vince per 6-0 . Stessa sorte per gli Allievi U16 che in casa col San Biagio non prendono punti , finisce 0-4 . Pioggia di gol per i Giovanissimi U14 che a Montanaso ne fanno ben 10 , in una gara a senso unico dove la fanno da padrone , finisce 0-10 per i giallo/verdi . Ottimo e proficuo week-end anche per le squadre dell'attività di base che conferma il gran lavoro che si sta facendo con questi bimbi .

 

07/03/2022
Questo week-end ha visto la nostra Prima Squadra pareggiare nel derby casalingo col San Rocco 80 , facendosi clamorosamente recuperare le due reti di vantaggio iniziale , finisce 2-2 con rete di Dossena . Bella e importante vittoria per la formazione Juniores U19 che a Lodi batte l'azzurra per 3-0 grazie alle reti siglate da Celeste , Sarsilli e Cagnetti . Sconfitta immeritata per gli Allievi U17 2005 che nella casalinga col Casalmaiocco falliscono molte occasioni sotto porta pagandone il prezzo , finisce 0-4 per gli avversari . Sconfitta di misura anche per gli Allievi U16 2006 che a Cavenago D'adda cedono per 3-2 ai locali , reti giallo/verdi siglate da Mondini e Colla . Super vittoria per i Giovanissimi U14 2008 che vanno in goleada con la malcapitata Carpianese , finisce 7-0 .Ottimo e profiquo week-end per l'attività di base con molte vittorie nelle rispettive categorie . Da segnalare l'ottima prestazione delle squadre 2009 e 2011 ospiti dell'Atalanta per una partita amichevole molto impegnativa ma di forte crescita .

 

28/02/2022
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra capitolare a Mulazzano dove passano i locali dell'Union per 3-2 con reti giallo verdi di Ferrari S. e Chiappetta . Bella Vittoria per la Juniores che a Vidardo batte la Carpianese per 3-1 con doppietta di Spoldi e rete di Bianchi , vittoria che complice il mezzo passo falso della capolista Casalmaiocco fa balzare in vetta i giallo/verdi . Fermi per turno di riposo gli Allievi 2005 , sconfitta casalinga per gli Allievi 2006 che cedono al Montanaso per 2-4 . Ottimo week-end anche per le squadre dell'attività di base che si sono fatte valere sui ripettivi campi .

 

21/02/2022
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra frenata sul pareggio nel derby col San Giovanni Bosco , a Salerano finisce infatti 1-1 ( rete gialloverde di Vaccarini) con gol preso nei minuti finali ... Bella vittoria esterna per la Juniores di mister Antezza che torna coi 3 punti da San Bernardo dove finisce 0-2 con reti di Affaba e Cagnetti . Sconfitta casalinga per gli Allievi U17 che nulla possono in formazione rimaneggiata e contro la capolista Real Melegnano , finisce 0-2 . Sconfitta casalinga anche per gli Allievi U16 che con la laudense però se la giocano fino alla fine sbagliando purtroppo troppe occasioni sotto rete . Finisce 0-2 . Ottimo week-end anche per le squadre dell'attività di base con 3 vittorie per le 3 formazioni impegnate (2009 e due 2011) all'esordio nel difficile campionato di Milano . Bene anche tutte le altre squadre baby tutte vittoriose nei rispettivi impegni .

20-01-2022
Apertura sportello Psicologa presso la sede della società



29-11-2021
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra fermata sul pareggio dalla Vizzolese , infatti Dopo essersi portata in vantaggio grazie alla rete di Vaccarini e dopo aver sbagliato l'ennesimo calcio di rigore arriva il gol beffa degli ospiti , a nulla è servito l'assalto finale . Pareggio anche per la Juniores che sul difficile campo della Capolista Casalmaiocco torna con un punto ottenuto grazie alla rete di Sarsilli . Vittoria netta per gli Allievi 2005 che a Lodi battono in San Bernardo per 4-0 con reti di Depicozuane , Cagnetti e Scarpinato . Sconfitta per gli Allievi 2006 , in casa della capolista Casalpusterlengo finisce 5-2 . Vittoria derby per i Giovanissimi 2008 che a Caselle battono il K2 per 2-0 grazie alle reti di Lupi e Seno . Da segnalare il bellissimo gesto compiuto dai nostri ragazzi che sbagliano appositamente un calcio di rigore concesso ingiustamente per una scivolata in area . Premio Fair Play a ragazzi e mister !! Bene anche il week-end dell'attività di base .

 

22/11/2021
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra rallentare ottenendo solo un pareggio nella gara casalinga con l' USOM Calcio , finisce 2-2 con reti di Chiappetta e Bellaviti . Ferma la Juniores , sconfitta casalinga per gli Allievi 2005 battuti dall' USOM per 4-1 rete locale di Maffucci (2006) . Rinviata la gare degli Allievi 2006 . Vittoria per i Giovanissimi 2008 che a Vidardo battono L'USOM Calcio 3-0 con doppietta di Ferrari C. e rete del fratello Ferrari F. Ottimo e proficuo week-end per le squadre dell'attività di base .

 

18/11/2021
INAUGURAZIONE NUOVO CAMPO
Sabato 20/11/2021 alle ore 10:00 verrà inaugurato il nuovo campo sintetico alla presenza del Sindaco e di molte altre autorità Locali , dopo il taglio del nastro per l'occasione si disputerà una partita amichevole tra i nostri Primi Calci 2014 e i pari età dell'Atalanta B.C.

 

15/11/2021
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra tornare vittoriosa dalla trasferta derby di Sant'Angelo dove col San Rocco 80 finisce 3-0 grazie alla doppietta di Chiappetta e alla rete di Palumbo . Bene anche la Juniores che sempre sotto riesce nel finale a rimontare e vincere nella partita con l'USOM calcio , finisce 3-2 con reti di Mazzeo , Spoldi e Cagnetti . Un solo punto per gli Allievi 2005 che a Tribiano faticano contro la forte squadra avversaria , finisce 2-2 con doppietta di Scarpinato . Sconfitta invece per gli Allievi 2006 che a Lodivecchio vengono sconfitti di misura dalla Fulgor , finisce 2-1 per i Locali . I Giovanissimi 2008 giocheranno il posticipo Mercoledì . Ottimo week-end anche per le squadre dell'attività di base quasi tutte vittoriose sui rispettivi campi .

 

08/11/2021
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra tornare subito vittoriosa (dopo il passo falso di domenica scorsa) e mantenere così il primato in solitaria in classifica . Con L'Union Mulazzano non c'è storia , dopo un avvio in salita sotto di un gol ecco che la tripletta di Chiappetta e la rete di Palumbo sistemano la pratica , finisce 4-1 . Pareggio per la Juniores che torna con un punto dalla trasferta di Mediglia , finisce 1-1 con rete di Spoldi . Fermi 2005 , 2006 e 2008 .
Ottimo week-end anche per le squadre dell'attività di base quasi tutte vittoriose sui rispettivi campi .

 

30/10/2021
Questo lungo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra per la prima volta sconfitta ad opera del San Giovanni Bosco , a Vidardo infatti non bastano le reti siglate da Somma e Cagnazzi , vincono gli Ospiti per 3-2 .Ferma ai box la Juniores , Vittoria invece per gli Allievi 2005 che a casalmaiocco passano pre 3-2 grazie alla doppietta di Cagnetti e alla rete di Di Santo . Brutta sconfitta per gli Allievi 2006 che a Vidardo soccombono al Cavenago , finisce 0-11 . Pareggio nel posticipo per i Giovanissimi 2008 che tornano da Dresano con 1 punto grazie alle reti di Ferrari e Seno . Ottimo week-end anche per le squadre dell'attività di base tutte vittoriose sui rispettivi campi .

 

25/10/2021
Questo week-end calcistico rimarrà nella storia della vidardese in quanto sono state le prime partite sul "Camp Nou" di Vidardo dopo le trasferte forzate causa rifacimento del manto .
La nostra Prima Squadra conferma il primato in classifica battendo il San gualtero per 2-1 con reti di Stefanini e Bassan . Bella prestazione anche da parte della Juniores che torna coi 3 punti dalla trasferta di Carpiano , la gara finisce 2-6 con tripletta di Di Santo e reti di Saini , Sarsilli e Paloschi , unica nota negativa l'ennesimo infortunio sul campo . Fermi ai box gli Allievi U17 per turno di riposo . Gli Allievi U16 giocheranno Mercoledi . I Giovanissimi U14 tornano invece senza punti dalla trasferta di Casalmaiocco dove la spuntano ai locali per 4-1 . Ottimo week-end anche per le squadre dell'attività di base tutte vittoriose sui rispettivi campi .

 

18/10/2021
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra ancora vittoriosa nella gara di Lodi contro la Laudense , finisce 0-1 con rete di Chiappetta . Netta vittoria anche per la Juniores U19 che al parrocchiale di bargano batte il San Bernardo per 6-0 con reti di Di Santo ( 2 gol ) , Saini ( 2 gol ) , Cremonesi e Sarsilli . Sconfitta invece per gli Allievi U16 , a Lodi vince la Laudense per 5-1 . Vittoria a valanga all'esordio per i Giovanissimi U14 che al parrocchiale di Bargano battono il San Rocco 80 per 10-0 con 4 gol di Ferrari , 3 Seno , 1 Bassanini , 1 Biondo e 1 Valendino .


04/10/2021

Ottimo esordio con vittoria in campionato per la nostra Prima Squadra guidata da Mister Vitaloni che a Dresano passa con un secco 2-0 firmato da Stefanini e Guerrisi . Esordio con vittoria anche per la formazione Juniores di Mister Antezza ch supera la Laudense per 2-0 con reti firmate da Di Santo e Saini .
Stop forzato invece per la formazione Allievi U17 che causa mancanza di arbitro non hanno potuto giocare .

 

29/09/2021
Inizieranno questo week-end i campionati di Prima Squadra , Juniores e Allievi U17 .


16/08/2021
Iniziati i lavori di rifacimento del campo , manto sintetico eseguiti da ITALGREEN SPA , si ringrazia il Comune di Castiraga Vidardo per la preziosa collaborazione .

VAI ALLA GALLERY FOTO


27/07/2021
PRESENTAZIONE UFFICIALE PRIMA SQUADRA .
Mercoledì 28/07 ore 21:00 presso il Bar Jolly di Castiraga Vidardo verrà presentata la rosa della nostra
Prima Squadra che affronterà la prossima stagione sportiva
2021-2022 .

 

12/07/2021
Sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2021-2022
Giorni e orari segreteria ( vedi sotto )
scarica il modulo di iscrizione PDF

 

10/07/2021
IN BOCCA AL LUPO KEVIN !!!
Il nostro Kevin Mazzeo classe 2008 cresciuto per 6 stagioni alla Vidardese per poi approdare al Fanfulla la scorsa stagione e al Sant'Angelo in quella appena conclusa , da agosto sarà un giocatore dell' AC. MILAN . A lui , al fratello Cristian ( che militerà nella nostra Juniores ) , al papà Tony ( nostro storico dirigente ) e a tutta la famiglia vanno i nostri complimenti per questo grande risultato , orgogliosi di aver contribuito alla sua crescita calcistica .
Forza Kevin !!!

 

16/06/2021
OPEN DAY VIDARDESE :
I nostri istruttori qualificati vi aspettano per un allenamento sul campo nelle date :

- 01 e 07 luglio Cat. 2009-10-11-12
- 06 e 08 luglio Cat. 2005-06-07-08

dalle 18:00 alle 19:30 , è gradita la prenotazione .



14/06/2021

LOMBARDIA IN ZONA BIANCA .
Dalla giornata odierna anche la Lombardia passa nella fascia di minori restrizioni Covid , si ritornano ad utilizzare gli spogliatoi e le doccie
( pur dovendo rispettare comunque un apposito protocollo ) e torna il pubblico in tribuna ( contingentato e a capienza ridotta ) .

 

12/05/2021
La FIGC ha divulgato il nuovo protocollo COVID per la ripresa degli allenamenti e amichevoli / tornei con contatto e non individuali come è stato finora .

PROTOCOLLO RIPRESA 05-05-21

 

26/02/2021
Come da comunicato ufficiale n. 65 del Settore Giovanile Scolastico FIGC nazionale , la Vidardese diventa ufficialmente Scuola Calcio Elìte , il massimo riconoscimento a livello di scuola calcio , un gran lavoro e molti sacrifici finalmente premiati !!!

 

 

STAGIONE 2020 - 2021 :

03/11/2020
Con riferimento al nuovo DPCM e visto che la regione Lombardia è stata considerata zona Rossa anche gli allenamenti in forma individuale sono sospesi . Quindi tutta l'attivita di tutte le categorie rimarrà ferma fino a nuove comunicazioni .


30/10/2020
Possibilità di svolgimento degli allenamenti in forma individuale :

La FIGC SGS con comunicato n. 43/SGS del 29/10/2020 ha autorizzato lo svolgimento delle sedute di allenamento in forma individuale (senza contatto) .


30/10/2020

Vista l'attuale situazione di emergenza sanitaria la Lega Nazionale Dilettanti CR Lombardia ha deciso per la sospensione di tutte le attività di campionato di tutte le categorie Dilettanti e SGS fino a Gennaio 2021 . Le modalità di ripresa verranno comunicate a tempo debito .

 

17/10/2020
SOSPENSIONE ATTIVITA'

In allegato si pubblica ordinanza n. 620 del 16 ottobre 2020 della Regione Lombardia che dispone la sospensione di tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto svolti a livello regionale o locale sia agonistico che di base dalle associazioni e società dilettantistiche.

I campionati regionali e provinciali dilettantistici, giovanili e l’attività di base sono pertanto sospesi, salvo ulteriori modifiche normative, sino alla data del 6 novembre 2020.

ORDINANZA REGIONE (PDF)

 

15/10/2020
Pubblicato in sezione BACHECA il plannig settimanale di allenamenti e gare di campioanto per tutte le categorie . ( Sacrica PDF )


13/10/2020
Questo week-end calcistico ha visto la nostra Prima Squadra pareggiare per 0-0 la gara di esordio in campionato nella casalinga contro il Guardamiglio . Ferma per turno di riposo la Juniores . Sconfitta per gli Allievi regionali 2004 che in casa non prendono punti col Villapizzone , finisce 0-1 . Sconfitta casalinga anche per gli Allievi 2005 che col Montanaso perdono 0-3 . Non prendono punti nemmeno i Giovanissimi Regionali 2006 che a San Martino col Fanfulla perdono per 10-0 . Vittoria all'esordio invece per i Giovanissimi 2007 che vincono 4-2 la gara casalinga col Mairago Turano grazie alle reti di Alay (doppietta) , Suzzani e Porcu .

 

08/10/2020
Pubblicati in sezione BACHECA i calendari partite di campionato di Allievi 2005 e Giovanissimi 2007 .

 

05/10/2020
Pubblicati in sezione BACHECA i calendari partite di campionato di Prima Squadra e Juniores .

 

05/10/2020
Questo week-end calcistico ha visto i nostri Allievi Regionali 2004 tornare senza punti dalla trasferta di Vigevano dove i locali si sono imposti per 2-1 con rete giallo/verde siglata da Ciceri .
Esordio a reti bianche per i Giovanissimi Regionali 2006 che a Vidardo non vanno oltre lo 0-0 contro la Frog Milano , buona prestazione comunque .

 

30/09/2020
La nostra formazione Juniores ha disputato ieri l'ultima partita del girone di Coppa Lombardia affrontando in casa l'USOM Calcio , gara vinta per 2-0 grazie alle reti di Affaba e Di Santo .
La nostra Squadra si qualifica così per la fase successiva , bravi ragazzi !

28/09/2020
Questo primo week-end di campionato non ha portato purtroppo punti alla Vidardese impegnata nei campionati regionali con le formazioni 2004 e 2006 anche se entrambe le squadre hanno venduto cara la pelle viste le sconfitte arrivate a tempo quasi scaduto . Gli allievi Regionali 2004 hanno quindi perso in casa per 2-3 con reti giallo/verdi di Mazzeo (su punizione) e Passoni F. . Per i Giovanissimi regionali 2006 invece ancora nessun gol ma alcune buonissime occasioni .

 

24/09/2020
Pubblicati in sezione BACHECA i calendari partite di campionato di Allievi Regionali 2004 e Giovanissimi Regionali 2006 .

 

21/09/2020
Nuova vittoria in Coppa Lombardia per la nostra formazione Juniores che batte il Fissiraga nella sua tana per
2-0 grazie alle reti siglate sa Di Santo e Gadalla .

 

14/09/2020
Ottimo esordio in Coppa Lombardia per le nostre formazioni Prima Squadra e Juniores uscite entrambe coi 3 punti dalla rispettive gare . La Prima Sqiuadra vince 3-1 a Chieve grazie alla doppietta di Chiappetta e alla rete di Guerrisi , la Juniores vince 5-0 a Vidardo grazie alle doppiette di Gadalla e Loughbiri e alla rete di Di Santo . La cronaca delle gare sulla nostra pagina ufficiale Facebook .

 

03/09/2020
PUBBLICATE LE GARE DI COPPA LOMBARDIA CHE VEDRANNO IMPEGNATE LE NOSTRE FORMAZIONI PRIMA SQUADRA E JUNIORES A PARTIRE DAL 12/09/20 .

 

14/08/2020
COVID-19 MODULO AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIO ( SCARICA PDF )

13/08/2020
PUBBLICATO DALLA FIGC IL NUOVO PROTOCOLLO PER LA RIPRESA DELL'ATTIVITA' .

CLICCA QUI ( PDF )


31/07/2020
SITO IN AGGIORNAMENTO CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO .